F1 2020 - Seventy Edition - PS4

VERSIONE: Europea - Multilingua
LINGUA: ITALIANO,INGLESE,SPAGNOLO,FRANCESE,TEDESCO
COPERTINA: Europea
GENERE:GIOCHI DI GUIDA
DATA DI USCITA: 10/07/2020
Edizione: Seventy Edition
49,99 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
0004331
Costruisci strutture e sviluppa il team per la prima volta, i giocatori possono creare il proprio team F1 creando un pilota, quindi scegliendo uno sponsor, un fornitore di motori, assumere un compagno di squadra e gareggiare come l'undicesima squadra in griglia.
Personalizza la tua modalità carriera, con una scelta di opzioni di introduzione al campionato F2 e la durata di ongi stagione per consentirti una carriera sempre più emozionante, a più stagioni. L'aggiunta di corse split-screen, un nuovo sistema di assistenza dello sterzo e un'esperienza di gara più accessibile ti consentono di divertirti con i tuoi amici, indipendentemente dal tuo livello di abilità. F1 2020 comprende tutti i team ufficiali, i piloti e 22 circuiti, tra cui due nuove gare: il circuito di Hanoi e il circuito di Zandvoort È necessaria una connessione online per scaricare le auto dei team finali 2020 (se applicabile) e i contenuti della stagione F2 2020.
Edizione: Seventy Edition , che include:
Contenuti esclusivi di personalizzazione per celebrare il Settantesimo anniversario della F1: livrea per auto, celebrazione sul podio, casco, tuta da gara, guanti, scarpe e badge giocatore

Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:F1 2020 - Seventy Edition - PS4
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!