Console Xbox One + Assassin's Creed Unity

Bundle contenente:
- Console Xbox One
- Controller wireless
- Cuffia con microfono
- Cavo HDMI
- Alimentatore
- Voucher per scaricare il videogioco Assassin’s Creed Unity
- Voucher per scaricare il videogioco Assassin’s Creed Black Flag
- Voucher per scaricare il videogioco Rayman Legends
- 14 giorni di abbonamento di prova Xbox Live Gold
389,99 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
0002030
Caratteristiche principali Xbox One
Processore 8 core: il processore ad 8 core x86 consente l’instant switching tra il gioco e le applicazioni web.
Memoria: 8GB di RAM e hard disk da 500GB* garantiscono un ampio spazio di memorizzazione per giochi, demo, film, app, musica e tanto altro.*
Blu-ray: grazie al lettore Blu-ray puoi goderti i tuoi giochi e i tuoi film con l’eccezionale risoluzione HD.

Descrizione di Assassin's Creed Unity:
Parigi, 1789. La Rivoluzione francese ha trasformato una città, un tempo sontuosa e magnifica, in un luogo di terrore e caos, in cui le strade sono intrise del sangue di chi ha osato ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Mentre il paese si divide, un giovane di nome Arno intraprenderà un viaggio straordinario per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino.
Vesti i panni di Arno, un nuovo Assassino ancora più letale dei suoi antenati. Elimina la tua preda con una vasta gamma di nuove armi, tra cui la lama fantasma, una lama celata che funziona anche da balestra.

Descrizione di Assassin's Creed Black Flag: L’età d’oro della pirateria: Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l'avidità e la crudeltà. Tra questi fuorilegge c'è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito. Descrizione di Rayman Legends:
La Radura dei Sogni è di nuovo nei guai! Durante un pisolino "centenario", gli incubi si sono moltiplicati, creando nuovi mostri, ancora più terrificanti! Si tratta di creature leggendarie... draghi, ranocchi giganti, mostri marini e persino luchadores malvagi. Con l'aiuto di Murfy, Rayman e Globox si svegliano dal loro pisolino per combattere gli incubi e salvare i Teens!

Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Console Xbox One + Assassin's Creed Unity