Pokémon Luna - 3DS

Diventa il primo a recensire il prodotto

SKU 0003127
PRODOTTO NUOVO SIGILLATO

Introduzione Veloce

VERSIONE: PAL ITA
GENERE: RPG
DATA DI USCITA:23/11/2016

Disponibile

€ 37,99

  • http://www.tgames.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/s/ps_3ds_pokemonmoon_ita.png
Seguici anche su
  • DESCRIZIONE

Dettagli

A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è ora di annunciare la prossima era dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!
Con Pokémon Sole e Pokémon Luna ci ritroveremo nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un'isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d'ora. La storia inizia con il trasloco del protagonista ad Alola. Potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. Ben presto entrerai nel vivo dell'avventura, intraprendendo un entusiasmante viaggio attraverso la regione di Alola che ti porterà a incontrare i personaggi più disparati.
Il Pokédex è un pratico dispositivo che registra informazioni sui Pokémon visti o catturati durante l'avventura. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, il Professor Kukui ti darà un Pokédex speciale: il Pokédex Rotom. Il curiosissimo Rotom, che è solito infilarsi negli apparecchi elettronici, ha infatti preso il controllo di un Pokédex. Questo dispositivo originale non si limiterà a registrare i dati dei Pokémon, ma ti aiuterà in vari modi nella tua avventura, ad esempio mostrandoti la tua posizione nella mappa e la tua prossima destinazione e dandoti consigli sul cammino da seguire in base alle conversazioni con i personaggi che incontri.
Grazie allo Scanner QR, una nuova funzione di Pokémon Sole e Pokémon Luna, potrai visualizzare informazioni sui Pokémon leggendo dei QR Code. In questo modo potrai registrare nel Pokédex i Pokémon della regione di Alola, individuare il loro habitat e metterti alla ricerca dei Pokémon che non hai ancora catturato.
Regole semplici e strategie complesse: la Battle Royale
Le regole di base di questo nuovo tipo di lotta in cui si affrontano contemporaneamente quattro Allenatori sono semplici. Ogni Allenatore sceglie tre Pokémon, che manderà in campo uno alla volta. La lotta si conclude quando tutti i Pokémon di un Allenatore vanno KO (al termine di quel turno). La vittoria viene assegnata in base al numero di Pokémon sconfitti da ciascun Allenatore e in base al numero di Pokémon rimasti in campo a ciascuno.

Video

  • PRODOTTI CORRELATI
  • POTREBBE PIACERTI ANCHE

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, accedi o registrati

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Per assistenza sugli ordini e per info puoi contattarci al numero 095 2163410 o tramite il form.
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:30.
Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30.